"Con Wiccom è meglio investire piuttosto che tagliare"

Con la crisi, meglio andare controcorrente e andare incontro ai clienti. Con l’agenzia di comunicazione del gruppo Wic si puo' investire in marketing e comunicazione, contenendo i costi. Spesso le aziende considerano la promozione aziendale ed il marketing come l’ultima ruota del carro. Al contrario, in particolare nei momenti di crisi e di budget limitati, risultano cavalli da traino.

Giorgio Balduzzi

Laureato in Economia per l’Impresa con Master in Venture Capital e Fondi, svolge l’attività di Commercialista e Revisore dei Conti; ricopre il ruolo di Presidente di CDA del Gruppo WIC Pe S.p.a. , azienda operante nel settore Seed Capital e del turnaround aziendale. Amministratore sia di una società fiduciaria, per conto di importanti gruppi internazionali, che di Asset Management lussemburghese, società attiva nella gestione di fondi di Private Equity.

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta.

Approvo